CREI Ven entra nel Gruppo Kiwa Italia

Il Gruppo Kiwa Italia, leader nel settore delle Certificazioni, Ispezioni e Prove, acquisisce la maggioranza di CREI Ven.

Con questa operazione CREI Ven entra a far parte del Gruppo Kiwa Italia ampliando la gamma dei servizi offerti e nel contempo arricchendo il Gruppo di competenze, risorse ed esperienze necessarie allo sviluppo e alla crescita di lungo periodo, sia a livello nazionale che internazionale.
 
A conclusione dell´operazione, il Presidente del Gruppo Kiwa Italia, Ing. Mariella Pozzoli, ha sottolineato come “l´acquisizione di CREI Ven ci fornisce l´opportunità di completare il nostro portafoglio di servizi e tecnologie, permettendoci di offrire ai nostri clienti, e più in generale al mercato, sempre alla ricerca di partner affidabili, il valore aggiunto di una proposta di attività realmente completa, unica nel panorama delle Società TIC in Italia.

Per facilitare il processo di integrazione tra le diverse Società del Gruppo, alla guida di CREI Ven, in qualità di Presidente, è stato designato Giampiero Belcredi,  COO dell´intero Gruppo e Vicepresidente di Moroni&Partners, che ha aggiunto: “Siamo lieti di dare il benvenuto nel Gruppo Kiwa Italia al Team di CREI Ven, la cui esperienza, maturata in decenni di attività, contribuirà alla nostra continua crescita e alla diffusione dei nostri servizi.” 



Kiwa è uno dei leader globali nel settore del Testing, delle Ispezioni e delle Certificazioni (TIC). Opera in un´ampia varietà di segmenti di mercato, dall´edilizia al settore dell´acqua e dell´energia, dalla sanità al settore agroalimentare. Kiwa conta oltre 4300 dipendenti in più di 100 uffici ed in oltre 40 paesi nel mondo, principalmente in Europa, in Asia e in America Latina.