Kiwa Creiven a KEY ENERGY, l’evento di riferimento in Italia per la Transizione Energetica

19/10/2021

Dalle fonti rinnovabili, all’accumulo, dalla gestione efficiente dell’energia fino all’utilizzo delle tecnologie digitali e alla mobilità del futuro, Key Energy si riconferma come l’evento di riferimento in Italia per gli operatori del mondo energetico, con un focus sempre più marcato su tecnologie e servizi per la decarbonizzazione e la transizione energetica.

Da sempre punto di incontro e di confronto tra i key player e gli stakeholders del mercato dell’energia, anche quest’anno Key Energy promuoverà l’aggiornamento e la formazione per tutti i professionisti del settore energetico per favorire ed accelerare il processo di transizione verso un’economia carbon-neutral, obiettivo centrale del Green Deal, il piano strategico varato dall’Unione Europea per una crescita sostenibile.

Kiwa Creiven, da oltre 25 anni punto di riferimento sul mercato per le attività di testing e certificazione di prodotto, parteciperà all’evento fieristico come espositore, presso il Pad. B7 Stand 78, per presentare le attività di Certificazione e Testing di Inverter, Generatori e Cogeneratori Rinnovabili condotte nei suoi laboratori.

Scopri di più su Moroni & Partners
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in anteprima notizie ed aggiornamenti su Kiwa Creiven e i nostri servizi, le novità sul mercato elettrico, radio, delle energie rinnovabili e tanto altro!
Iscriviti subito➔